Dove acquistare un Costume di Carnevale per Adulti Originale

Il Carnevale si sa, è la festa in cui i bambini per un giorno diventano fate, principesse, pirati e supereroi, ma come orientarsi su cosa indossare se siamo noi grandi ad essere invitati ad una festa in maschera?

 

Dai film cult alle grandi rock band

 

Sembrerà strano ma si possono trovare infinite possibilità con un pò di fantasia. Molti siti di shopping online possono aiutarci nell’impresa, infatti, si possono trovare abbinamenti di ogni genere e per tutte le tasche.

Esistono vari siti specializzati dove comprare parrucche e costumi di Carnevale per adulti. Se però volete utilizzare cose che già avete nell’armadio o comprare solo qualche capo che magari potrete riutilizzare, seguite queste semplici dritte.

La vostra passione è il cinema e i grandi film cult? Potete ad esempio vestirvi come Mia Wallace, la protagonista del film di Quentin Tarantino Pulp Fiction; vi basterà prendere i vostri pantaloni neri, una camicia bianca e delle ballerine, il tutto rifinito con una parrucca a caschetto nero con frangia.

Il vostro film preferito è The Blues Brothers? Sarà facilissimo vestirsi come i fratelli Blues; abito giacca e pantaloni neri, camicia bianca, borsalino nero e gli immancabili occhiali da sole. Se la vostra grande passione è la musica, immancabili per stile ed eccentricità i gruppi rock anni ’70/’80.

Vestirsi da componenti della band Kiss, potrebbe essere originale, l’importante è trovare tutine nere ed aggiungere i vari particolari che contraddistinguono i singoli componenti del gruppo, non dimenticando l’elemento fondamentale: il trucco del viso.

Siete delle appassionate di jazz e amate lo stile anni ’20? Vestirsi da flapper sarà la giusta scelta. Vi basterà avere un vestito corto con tante frange, magari di color oro, una o più collane lunghe e una fascia tra i capelli, questi ultimi rigorosamente a caschetto con le onde.

 

Poca spesa e tanta fantasia

 

Come vedete non è difficile riuscire a trovare un costume di Carnevale per adulti originale, basta trovare qualcosa che possa rendere il vostro costume di carnevale davvero unico, anche con i vestiti che abbiamo dentro l’armadio.

Author: Angelica Bianchi

Share This Post On